Ipnosi regressiva e vite precedenti

L’ipnosi regressiva è un viaggio dentro te stesso, che ti permette di visitare luoghi a te sconosciuti.

Le esperienze che puoi provare durante un’ipnosi regressiva sono molti forti, capaci di creare una trasformazione personale

C0s’è l’ipnosi regressiva?

Chiariamo subito che l’ipnosi regressiva non è una psicoterapia, ma una tecnica da inserire all’interno di un processo psicoterapeutico.

La seduta dura 90 minuti, e prima di fare una regressiva su una persona è fondamentale svolgere un colloquio preliminare di 50 minuti, per comprendere le reali motivazioni che spingono la persona a voler fare un viaggio regressivo.

l’Ipnosi regressiva non è una tecnica standardizzata. Per esempio, alcuni terapeuti la vedono solamente come un metodo che agisce a livello emozionale influenzando l’inconscio del paziente, altri  ipnologi hanno una visione più fisico quantistica, altri filoni teorici percorrono sentieri più spirituali.

Il viaggio nel tempo che si compie all’interno dell’ipnosi regressiva, è un tragitto meraviglioso, un’esperienza da provare.

A chi è consigliata una seduta di ipnosi regressiva?

Quando un paziente non ha ottenuto risultati con altri approcci, oppure racconta eventi che non trovano una risposta logico-razionale e clinica, ma è solamente l’esperienza del professionista ipnoterapeuta a capire quando indagare maggiormente attraverso un viaggio nel passato.

Per saperne di più sull’ipnosi regressiva, clicca qui.

Contattami per un primo incontro presso il mio studio.

Fabiodesantispsicologo@gmail.com

3472404101